Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luce bagagliaio e bagagliaio aperto

Luce bagagliaio e bagagliaio aperto 26/07/2019 23:16 #354209

Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto al forum da quasi 10 anni e vi ho letto spesso e volentieri. ho sempre trovato nelle varie discussioni le risposte ai vari problemi ma stavolta niente riguardo al mio problema. In pratica da qualche mese non si accende più l'illuminazione nel bagagliaio e quando resta aperto non viene segnalato nel quadro strumenti. tempo fa trovai sotto la ruota di scorta una discreta quantità d'acqua dovuta ad un'infiltrazione non ancora individuata. possono essere collegato tutti questi problemi? per la parte elettrica, cosa conviene controllare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Luce bagagliaio e bagagliaio aperto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.