buongiorno a tutti.. purtroppo al ritorno dalle ferie spiacevole sorpresa.. ladri in casa. mi hanno rubato le chiavi della ford fiesta. ora devo riprogrammare per forza per evitare il furto.
ho l accensione con il bottone.
ho chiamato due ford e gia il.primo mi ha sparato 300euro
ora io mi chiedevo prima di tutto una cosa.. é vero che per ricodificare ha bisogno di due telecomandi e uno non basta? perche la mia idea era cambiare il codice solo al mio e poi di conseguenza fare un duplicato in un negozio in citta dove costa molto meno.
seconda domanda.. secondo voi posso fare il contrario? cioe farmi fare una copia del telecomando e poi farmi codificare quello dalla ford? cioe risparmierei un bel po visto che loro per il solo telecomando vogliono 120euro.
e poi questione serratura.. che io all inizio vorrei non cambiare ma per una questione di prezzo.. e soprattutto non giudicatemi ma la macchina sta sempre nel box, ho.perso il lavoro e praticamente non la uso mai se non per rare commissioni. oppure forse mi conviene chiedere non alla ford ma a qualcun altro per il cambio serratura magari mi costa meno.. cosa dite? qualcuno puo aiutarmi?