Ciao a tutti,
nela mia folle disavventura con Ford Carpoint a Roma avevo avvisato anche Ford Italia, che per i mille e folli disservizi del consessionario/officina ha voluto sapere , forse scrivere ed indagare.
Ma quando le ho chiesto, a colei che mi ha seguito e richiamato anche, come fare per capire questa anomalia di fabrica se è stata detta in ford e c e un inizio di pensiero nel risolverlo e/o sapere dei manuali e/o se esiste davvero un libretto a parte riguardante la parte gpl e/o un libretto manutenzione gpl e/o se esiste un documento a parte per la conformita/garanzia del mio impianto gpl (carpoint m ha detto che bastava il libretto di circolazione..... ) questa gentile signorina cadeva dalle nuvole dicendo che ford italia di cio NON SE NE OCCUpAVA ma solo della parte riguardo la vendita.
Ora, siccome ne ho pieni i cosiddetti di tutto cio, mi rivolgo a voi se qualcuno conosce dove potrei rivolgermi, se esiste ad esempio un Ford Europa o gli indirizzi email di riviste nel settore per sputtanare tutta sta cosa ...irreale all inverosimile