Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi alla mia Ford Fiesta

Problemi alla mia Ford Fiesta 02/10/2019 20:16 #354860

Buonasera,
come da titolo sto avendo alcuni problemi con la mia Fiesta da poco acquistata e mi rivolgo a questo forum per cercare di andare piu spedito alla risoluzione.
La vettura in questione é una Ford Fiesta Restyling 1.4 Gpl\Benzina da 97cv con 56000km.

I problemi che sto riscontrando sono:

1: avvio un po faticoso all'accensione, capita 1 volta su 4

2: quando schiaccio il piede sul freno devo arrivare non dico a fine corsa ma quasi per avere quel minimo di frenata. Non la sento proprio sicura come frenata visto che risulta lunga a pelle, le pasticche sono nuove, mi hanno gia riferito che i dischi sono leggermente ovalizzati (il freno sembra fare un lievissimo saltello)

3: Ripresa oscena, ho gia letto della questione gpl/benzina che intorno ed al di sotto dei 2000 giri l'accellerazione é praticamente una lumaca, a volte da fermo sgaso parecchio e accellera come dovrebbe, altre dopo una cambiata con tutto il piede sul pedale sale praticamente pianissimo. Siccome sul forum nella stessa sezione di questo post vi sono delle guide in merito, vorrei sapere se le guide sono per questo problema e aggiornate anche per la mia vettura e se quindi posso seguirle senza alcun problema.

Attendo ansioso qualche risposta di qualcuno che ne sa di sicuro piu di me :laugh:
  • Fr0nk
  • New Fiestista
Ultima modifica: 02/10/2019 20:17 da Fr0nk.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi alla mia Ford Fiesta 25/10/2019 12:58 #355112

1 riduttore gpl probabilmente da revisionare
2 mi pare un problema serio e farei fare un controllo da un meccanico
3 normale. Auto con potenza ridicola
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi alla mia Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.