Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta benz/Gpl Giugno '19 , ce l ho solo io????

Fiesta benz/Gpl Giugno '19 , ce l ho solo io???? 04/10/2019 10:53 #354887

Possibile non c sia nessun altro nel forum con una mk8 di produzione almeno giugno 19 1.1 benza gpl (di fabbrica con indicatore gpl nel cruscotto)? Vorrei scambiare alcune info, a me sia prima che alla consegna hanno fatto un mare di casini.
Casini del tipo manuali mancanti, vorrei capire se davvero non li avevano prodotti in tempo
Riserva gpl che sembra infinita non sentendo sganci verso ritorno benzina con luce lpg che non si spegne.
ticchettio al minimo causa oscillazione tubi sotto batteria....
Ora capisco il venditore di carpoint che era tutto tranquillo dicendomi che TANTO di benz gpl ne vendevano pochissime :-(
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta benz/Gpl Giugno '19 , ce l ho solo io????

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.