Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Sync 3 Aftermark su Fiesta MK7 2018

Ford Sync 3 Aftermark su Fiesta MK7 2018 27/10/2019 12:06 #355145

salve,

ho appena acquistato una Fiesta Plus 2018 usata con 1 anno di vita che come sistema di infotainement ha il semplice schermino come in foto allegato e non lo schermo touch con navigatore, appunto il SYNC3.

1280x960.jpg

Ero intenzionato a fare un upgrade del sistema in questione ma in rete non sono riuscito a trovare nulla ne sulla fattibilità della cosa ne tantomeno sono riuscito a trovare in vendita il solo sistema SYNC3. Qualcuno può fornirmi informazioni in merito.
Cercando in rete ho però trovato dei "sistemi Android" con cui sostituire il mio attuale sistema, come tra l'altro ho fatto gia sulla mia vecchia Punto EVO. Qualcuno ha gia avuto esperienze con questi sistemi android su questa specifica vettura? io sulla mia Punto Evo precendente non ho mai avuto problemi, ma siccome adesso stiamo parlando di un auto tecnologicamente piu avanzata non vorrei che sostituendo la radio originale di adesso vada a compromettere il funzionamento di altri sistemi.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  • fredman88
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Sync 3 Aftermark su Fiesta MK7 2018 28/10/2019 13:28 #355161

fredman88 ha scritto:
salve,

ho appena acquistato una Fiesta Plus 2018 usata con 1 anno di vita che come sistema di infotainement ha il semplice schermino come in foto allegato e non lo schermo touch con navigatore, appunto il SYNC3.

1280x960.jpg

Ero intenzionato a fare un upgrade del sistema in questione ma in rete non sono riuscito a trovare nulla ne sulla fattibilità della cosa ne tantomeno sono riuscito a trovare in vendita il solo sistema SYNC3. Qualcuno può fornirmi informazioni in merito.
Cercando in rete ho però trovato dei "sistemi Android" con cui sostituire il mio attuale sistema, come tra l'altro ho fatto gia sulla mia vecchia Punto EVO. Qualcuno ha gia avuto esperienze con questi sistemi android su questa specifica vettura? io sulla mia Punto Evo precendente non ho mai avuto problemi, ma siccome adesso stiamo parlando di un auto tecnologicamente piu avanzata non vorrei che sostituendo la radio originale di adesso vada a compromettere il funzionamento di altri sistemi.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

esperienze non ne ho avute, però ho visto in vendita sistemi uguale al sync 3 con montato android sostituirlo non dovrebbe essere un problema perchè uguale all'originale...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ford Sync 3 Aftermark su Fiesta MK7 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.