Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PROBLEMA IN FRENATA FORD FIESTA 1.4 2006

PROBLEMA IN FRENATA FORD FIESTA 1.4 2006 06/11/2019 18:31 #355284

Buonasera a tutti, mi chiamo Mario e sto avendo un problema con la mia ford fiesta. Da qualche anno mentre sono in frenata e giro lo sterzo a destra o a sinistra percepisco una specie rumore dall'anteriore sinistro (come un tonfo o un SDONG metallico).Ho girato tutti i meccanici della mia zona ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento o magari c'è qualche altra persona che ha avuto il mio stesso problema? GRAZIE
  • mario99
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROBLEMA IN FRENATA FORD FIESTA 1.4 2006 06/11/2019 21:10 #355286

Potrebbero essere le pasticche dei freni che hanno un po' di gioco e si muovono dentro la pinza che flotta specie frenando in sterzata, lo faceva la mia nuova Fiesta VII, mi sono portato il problema dietro per un anno e mezzo senza risoluzione alcuna da parte dell'officina del concessionario, leggendo in giro e provando e riprovando l'auto ho capito la fonte del problema, mi sono rasserenato e ho atteso il fatidico giorno del cambio pastiglie, cambiate le pastiglie perché usurate il problema finalmente è scomparso.
Se la sospensione dell'auto è ok magari il tuo problema è lo stesso di quello che ho avuto io. :huh:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

PROBLEMA IN FRENATA FORD FIESTA 1.4 2006 06/11/2019 21:35 #355287

Pastiglie o lamelle antivibranti da sostituire di più non ti so dire mi spiace :blush:
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA IN FRENATA FORD FIESTA 1.4 2006

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.