Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CLACSON VA DA SOLO

CLACSON VA DA SOLO 30/12/2019 14:56 #355885

Stavo aprendo la macchina con la chiave keykess, e non so perché L auto ha dato due colpetti di clacson da sola. Qualcuno sa dirmi il motivo ? Fiesta mk8 2019

Grazie saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CLACSON VA DA SOLO 02/01/2020 00:19 #355896

Qualcosa del genere capitò anche a me, se non ricordo male la macchina era già chiusa, avevo aperto il solo baule per prendere non so che e richiusi con le chiavi dentro, doppio colpo di clacson e mi pare anche doppio lampeggio di frecce. Naturalmente ho potuto aprire di nuovo il baule per recuperarle. Il tuo caso però è diverso, se avevi il comando in tasca non mi sembra regolare..
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

CLACSON VA DA SOLO 07/01/2020 22:46 #355993

Simone272948 ha scritto:
Stavo aprendo la macchina con la chiave keykess, e non so perché L auto ha dato due colpetti di clacson da sola. Qualcuno sa dirmi il motivo ? Fiesta mk8 2019

Grazie saluti

Ciao , il doppio clacson lo fa quando ci sono delle porte aperte ma tu volevi chiudere la macchina con il telecomando. E' normale
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari CLACSON VA DA SOLO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.