Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: HSA si disattiva da sola senza preavviso

HSA si disattiva da sola senza preavviso 01/02/2020 20:19 #356321

Per chi dovesse ritrovarsi col problema dell'HSA (assistenza partenza in salita) che si disattiva senza preavviso, faccio sapere che l'intervento eseguito dall'officina della mia concessionaria sembra abbia avuto successo, dato che ormai sono più di tre settimane che non si ripresenta: in pratica hanno riconfigurato svariati paramentri tramite porta obd (più di un 1 ora di intervento, forse hanno anche aggiornato qualche modulo). Il problema era noto, benché non frequente, invece la soluzione è piuttosto recente e parlando con l'elettrauto ho avuto l'impressione che non ci fosse la certezza dell'esito positivo, infatti mi ha congedato con un "se ti dà di nuovo problemi la riporti"...speriamo bene.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HSA si disattiva da sola senza preavviso 01/02/2020 21:41 #356325

Io ho una fiesta st line presa il 9 dicembre lo sai che pensavo che ero io che toccavo? :blink: invece ogni tanto mi disattiva hsa e anche l'economico.. sto diventando scemo :angry:
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari HSA si disattiva da sola senza preavviso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.