Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Help! rumore motore (iniettori???)

Help! rumore motore (iniettori???) 06/02/2020 18:24 #356444

[url=http://https://www.dropbox.com/s/gsw0ymjnd4zwjlt/VID_20200125_105717.mp4?dl=0]Video rumore[/url]Buonasera ragazzi, chiedo il vostro aiuto per il rumorino che sentite nel video allegato... L'ha fatto intorno al 23 gennaio salvo poi sparire e ricomparire magicamente ieri, da quanto ho potuto vedere in rete e credo anche qui sembra il problema dello sfiato degli iniettori.. allora il rumore è direttamente proporzionale al salire dei giri motore salvo poi sparire dopo un 10 minuti, lo fa soltanto a freddo quindi dopo ore di fermo.. ho provato a portare l'auto in Ford ma il tempo del tragitto (circa 15 minuti) il rumore sparisce e quindi non sono riuscito a farglielo sentire. Ho provato a far vedere il video ma eravamo nel sotterraneo della concessionaria e non ha prestato molta attenzione al video rispondendo che è il rumore di un trattore (eh sì, questo motore è abbastanza antipatico a livello acustico :laugh: ) mi hanno chiesto di lasciarla la sera e avrebbero poi verificato la mattina seguente, il tempo di organizzarmi lavorativamente parlando che il rumore è sparito fino a ieri, secondo voi di che si tratta? Dentro l'abitacolo però non ho riscontrato odore di gasolio, quando ho acceso la ventilazione essendo in coda non sono riuscito a distinguere se era la mia auto o lo scarico delle altre, non ho notato nemmeno consumi anomali o perdite di potenza eccessive..Vi ringrazio anticipatamente e rimango a disposizione per ulteriori info.
PS: già che ero in concessionaria ho preso il tunap 984 e attualmente ho percorso circa 200km con l'additivo

Video rumore
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare
Ultima modifica: 06/02/2020 18:43 da Saebar85.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Help! rumore motore (iniettori???)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.