Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore chiusura delle portiere parte destra fiesta

Rumore chiusura delle portiere parte destra fiesta 15/02/2020 13:06 #356545

Salve a tutti, ho questo problema da quando ho preso l auto da circa un paio di anni ma non sono mai venuto a capo del problema..in pratica le 2 portiere lato destro quando le chiudo anche in modo delicato.. Fa un rumore assordante come se andasse in risonanza la portiera o l auto una specie di gong cinese :lol:... Ho smontato pannello portiera cerniere portiera e anche la serratura interna.. Ma nulla!! Non riesco a capire il perché di questo rumoraccio :( la cosa strana è che solo le 2 portiere di destra lo fanno.. Quelle di sinistra quando le chiudo.. Anche con forza rimangono silenziose.. Non so più cosa altro inventarmi..
Grazie in anticipo per l aiuto..
  • Ralfcc92
  • New Fiestista
  • Ford fiesta 2011 1.4 tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore chiusura delle portiere parte destra fiesta 16/02/2020 12:37 #356557

È possibile che l'auto abbia subito un incidente da quel lato e che, nella sostituzione delle portiere, non siano stati collocati i materiali antirombo nei lamierati della porta
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 113
I seguenti utenti ringraziano:: Ralfcc92

Rumore chiusura delle portiere parte destra fiesta 17/02/2020 19:29 #356560

La cosa strana è che anche la fiesta di un mio amico.. Non titanium ma poco cambia.. Ha fatto lo stesso rumore.. Io ho fatto controllare l auto da un carrozziere assicurandomi che l auto aveva vernice e che al 100% non aveva subito botte o incidenti.. Tra l'altro ho verificato le giunture varie ma a me davvero sembra essere tutto perfettamente allineato ecc.. La cosa che anche un altra fiesta avesse fatto lo stesso runore mi ha rasserenato ma non troppo perché non si riesce a capire perché sia provocato :blush:
  • Ralfcc92
  • New Fiestista
  • Ford fiesta 2011 1.4 tdci
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore chiusura delle portiere parte destra fiesta

Utenti registrati

• 19270 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1760 questo mese
  • Ultimo: jac.dc

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.