Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Malfunzionamento luce interna

Malfunzionamento luce interna 26/02/2020 21:47 #356657

Buongiorno a tutti.
Ho un problema. Ho tentato sostituzione della luce interna di una Ford fiesta del 2014, ma ho staccato qualcosa connettendolo evidentemente poi male. Mi spiego meglio: in questo momento la luce si accende quando la porta è chiusa e l’interruttore in posizione di riposo.
Se metto la luce su forzatamente accesa o forzatamente chiusa, indipendentemente dalla posizione della porta, la luce rimane spenta.
A occhio, direi che manca un segnale (la 12v di batteria?)

Disponete mica di una foto di come debba apparire il cablaggio della Luca interna sopra al guidatore e di quali siano le tensioni sul connettore. In pratica io ho un connettore a due poli con 8 fili correttamente connessi, e uno con un singolo polo che non è connesso a nulla.
Immagino che si sia staccato qualcosa da quest ultimo, ma non vorrei far danni.
Grazie mille Gio
  • giox79
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Malfunzionamento luce interna 27/02/2020 20:37 #356667

Mi permetto di correggere il precedente messaggio.
Se metto la luce in posizione centrale, ossia che si attiva se porta aperta, essa si accende in qualsiasi posizione delle porte.
Se metto nelle altre due posizioni, rimane sempre spenta.
La cosa succede sia qua luce anteriore sia su quella posteriore.
Grazie a chi potesse rispondermi.
Giovanni
  • giox79
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Malfunzionamento luce interna

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.