Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DUBBI RETROCAMERA SU SYNC

DUBBI RETROCAMERA SU SYNC 12/04/2020 01:36 #357171

Ciao a tutti, ho una Ford Fiesta del 2015 versione Titanium.
Approfittando di questi giorni di ferie forzate ho fatto alcuni lavoretti che erano in attesa sulla mia Fofi.
Ora ho un problema per quanto riguarda la retrocamera.
L'ho installata e ho già passato i cavi e fatto tutti i collegamenti del caso, vorrei sfruttare però il monitor del mio sync per l'immagine.
Ho spulciato tutti i thread ma non ho trovato risposta...ho meglio...l'ho trovata ma non completa.
Mi spiego meglio:
Si parla di attivare la retrocamera con forscan. Ecco da qui il delirio per me. non riesco a trovare una guida che mi aiuti in questo.

Ce qualcuno che mi può spiegare, passo passo, come devo muovermi una volta che ho in mano ELM 327 modificato e scarico Forscan?
Oppure se mi è sfuggita una discussione se me la linkate...

Grazie mille in anticipo se qualcuno mi aiuterà... Altrimenti dovrò mettere un monitor e mi avrete sulla coscienza :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DUBBI RETROCAMERA SU SYNC 13/04/2020 18:51 #357182

Ciao..io l'ho montata senza avere problemi e funziona alla perfezione. come prima cosa spero che tu non abbia comprato quella per la versione USA di tipo "PAL" se non mi sbaglio, ma l'altra.."ntcs" o una roba simile..seconda cosa spero tu abbia fatto tutti i collegamenti giusti ed isolato per bene i cavi che entrano nel display con il connettore verde..premesso questo, devi andare ad attivare la retrocamera tramite forscan (con la presa obd modificata per ford..dotata di interruttore..)se non sbaglio le voci sono 2 da modificare..quella di retrocamera e di sensori parcheggio..sinceramente non mi ricordo bene le voci perché in questo momento non ho davanti la schermata di forscan...(ovviamente in modalità con licenza estesa e quando vai a codificare devi essere in modalita "ingegnere")...buon lavoro!
  • andy94
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari DUBBI RETROCAMERA SU SYNC

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.