Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Disabilitazione chiave di riserva originale persa

Disabilitazione chiave di riserva originale persa 15/06/2020 23:27 #357742

Salve , ho una Ford Fiesta mk5 del 2004 , quindi il modello pre restyling , alla quale ho perso la chiave di riserva (originale) pero ho ancora la chiave con telecomando (originale). Volevo sapere , se si puo fare in qualche modo che la chiave persa venga completamente disabilitata nel aprire le portiere e accendere il motore? Grazie mille , spero sia stato chiaro.
  • Eclipse99
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Disabilitazione chiave di riserva originale persa 20/06/2020 11:34 #357760

Per impedire l'apertura delle porte devi cambiare tutte le serrature. Per impedire l'avviamento del motore, puoi ripetere la codifica delle chiavi in concessionaria, ma sarebbe opportuno che acquistassi una nuova chiave di riserva, per codificarne sempre due.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Disabilitazione chiave di riserva originale persa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.