Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Synch 2.5 - Non funziona android auto

Synch 2.5 - Non funziona android auto 27/06/2020 06:41 #357842

Buongiorno, sono un nuovo possessore di fiesta e mi sono appena presentato sul forum. Ho ritirato l'auto da poco, e c'è un problema che non riesco a capire come risolvere.
In sostanza, se collego il telefono via cavo parte subito android auto, regolarmente.
Se collego il telefono via bluetooth, ho le funzioni di telefono, chiamata, ecc... ma non android auto. Insomma il telefono è tecnicamente connesso ma "normalmente", e dunque non posso navigare e far partire la musica da spotify.
Come posso fare ?

Samsung s10+

Grazie!
  • Zealot87
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Synch 2.5 - Non funziona android auto 28/06/2020 17:26 #357854

Se non è cambiato qualcosa nel frattempo, Android auto funziona solo tramite USB.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Synch 2.5 - Non funziona android auto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.