Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: revisione bombola gpl , problemi e permessi

revisione bombola gpl , problemi e permessi 01/07/2020 10:40 #357865

Buongiorno a tutti

l'anno passato ad ottobre ho sostituito la bombola gpl dopo 10 anni; non ho potuto usare gpl fino al collaudo fissato per fine Marzo 2020 ...e già qui :huh: ...mi chiamano pochi giorni prima che ovviamente per pandemia il collaudo in motorizzazione è sospeso fino a data da destinarsi.

chiamo in periodo post covid per sapere quando mi rifissano la data....a dicembre 2020???!! :ohmy:

Praticamente non uso gpl da ottobre dell'anno scorso ed ora dovrei aspettare l'autorizzazione della motorizzazione per fine dicembre 2020? assurdo dico! ma l 'officina che mi ha sostituito la bombola replicaca dicendo di no , che con il permesso della prenotazione fissata per Dicembre posso usare il Gpl tranquillamente ora.

domanda 1:
Ho il vago sospetto io invece che senza autorizzazione della motorizzazione il gpl non possa usarlo, è una settimana che provo e riprovo a chiamare in motorizzazione ma non mi risponde nessuno

domanda 2:
io settima scorsa ho provato a fare dei km in autostrada in gpl ma oltre al fatto che la spia continua a lampeggiare , ho notato che la macchina strappa e poi fa fatica anche se passo a benzina per un pò di km.

qualcuno ha già avuto esperienza simile? mi sapreste aiutare su come sbrogliare la matassa?

grazie mille per l'attenzione :)
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari revisione bombola gpl , problemi e permessi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.