Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riproduzione vocale con Android Auto

Riproduzione vocale con Android Auto 13/07/2020 19:12 #357917

Buona sera... e siate clementi, è il mio primo post.

Ford Fiesta acquistata a dicembre 2019, fino ad un mesetto fa funzionava tutto. Da qualche settimana la riproduzione vocale di Android Auto è inascoltabile, una sorta di voce da Paperino, oppure, se volete, come quando si fanno andare avanti e indietro sotto la testina i vecchi dischi in vinile. Il problema è particolarmente rilevante se si usano Google Maps oppure Waze visto che le indicazioni sono riprodotte in tale modo.

Ho provato a resettare Sync ai valori di fabbrica; idem per il cellulare dove ho reinstallato tutto, inclusi, ovviamente, Android Auto e Waze, ma nulla è cambiato.

Unica possibilità è quella di intervenire sulle impostazioni di Android Auto e forzare la riproduzione vocale sullo smartphone dove si ode perfettamente.

Qualcuno si è trovato nella stessa problematica?
Marco
  • cremasco
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Riproduzione vocale con Android Auto 07/08/2020 13:06 #358068

Mi accodo.
Anche io ho lo stesso problema da un mesetto circa, con la lettura automatica del messaggi wattsapp.
Onestamente il navigatore non lo uso da un pò, faro la prova.
  • ziomunch
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Riproduzione vocale con Android Auto 07/08/2020 23:03 #358072

io invece prima dell'aggiornamento di iPhone alla 13 se mi arrivava qualche sms mi compariva sul display con le diciture leggi o senti, io sceglievo sempre senti e il sistema te lo faceva sentire. Ora non mi arrivano più sul computer di bordo ma solo sull'iphone.
Penso che il problema sia di iPhone: faglielo capire ora a quelli di Apple che l'iphone non invia più gli sms alla macchina!
Per caso è successo anche a voi?
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Riproduzione vocale con Android Auto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.