Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema spie GPL Fiesta 2009

Problema spie GPL Fiesta 2009 28/08/2020 15:56 #358174

Buonasera a tutti,
da qualche giorno ho riscontrato un malfunzionamento dell'indicatore GPL sulla mia Fiesta MK6 del 2009. In pratica dopo aver fatto rifornimento di GPL al distributore ho notato che dopo la commutazione automatica da benzina a GPL, la spia superiore si spegne invece di passare da rosso a verde, inoltre i quattro "pallini" indicatori del livello di GPL certe volte lampeggiano tutti insieme e certe volte no.
Ho provato più volte a spegnere e riaccendere l'impianto GPL senza risultati, inoltre ho provato a fare un viaggio in autostrada solo a benzina e poi un paio di viaggi solo a GPL per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è mai capitato ciò? Di cosa potrebbe trattarsi? Devo preoccuaprmi?
Ultima modifica: 28/08/2020 16:00 da FordLover29.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema spie GPL Fiesta 2009 13/09/2020 13:24 #358332

Possibile non ci sia nessuno che sappia aiutarmi o che abbia avuto un'esperienza simile???

Re:Problema spie GPL Fiesta 2009 22/09/2020 03:06 #358423

Se lampeggiano i 4 led è il segnale di troppo pieno, devi tarare il galleggiante in un centro brc

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema spie GPL Fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.