Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Compatibilità Ammortizzatori

Compatibilità Ammortizzatori 25/11/2020 12:49 #358903

Ciao ragazzi, apro una discussione perché mi sembra nessuno abbia trattato questo argomento.
Ho una Fofi 1.4 97cv gpl del 2010 presa usata qualche mese fa, gli ammortizzatori erano KO e ho deciso di acquistare via internet dei KYB Excel G che il sito mi dava come compatibili. Quelli posteriori li ho sostituiti senza alcun problema anche se l'assetto rispetto agli originali è decisamente più alto, sugli anteriori invece la molla degli originali non era compatibile e per non restare a piedi ho dovuto acquistare gli originali da un ricambista che controllando il codice dei KYB mi ha confermato che non fossero compatibili, ora la mia domanda è: dato che gli attacchi sembrano identici anche se gli ammo sono leggermente più grossi (ma lo erano anche i posteriori), è possibile tenerli per il prossimo cambio acquistando poi una molla adeguata? Venderli o eseguire il reso non mi sembra molto conveniente. Avete mai avuto esperienze del genere sui ricambi online?
  • Luca1990
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 25/11/2020 12:50 da Luca1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Compatibilità Ammortizzatori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.