Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: assistenza partenza in salita non disponibile

assistenza partenza in salita non disponibile 28/11/2020 21:33 #358949

Ciao a tutti ragazzi! :)
Non ci si vede da anni, da quando sulla mia prima Fiesta ebbi il problema di "singhiozzi" continui a regimi bassi (1200 - pedale appena premuto).

Oggi vi scrivo poichè ho acquistato un'altra Fiesta del 2016 - Titanium con Sync.

La scorsa settimana, complici le temperature sotto lo zero di mattina, la macchina ha stentato a partire. Nessun errore, solo qualche secondo in più per partire.

Oggi, dopo 4 giorni di parcheggio, l'ho accesa e per giusto 2 secondi è spuntato l'errore "assistenza partenza in salita non disponibile" con tanto di avviso sonoro.

Potrebbe essere la batteria?
L'auto è in garanzia estesa fino a Maggio 2021.

Grazie a tutti

https://ibb.co/crQS5pQ
  • alexgrock
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari assistenza partenza in salita non disponibile

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.