Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia ESP accesa

Spia ESP accesa 03/01/2021 20:09 #359168

Vi racconto brevemente la storia dell'ultimo mese, ho una fiesta del 2011 con 86k kilometri.

Un giorno mentre vado a lavoro, si accende la spia ESP e poi la segnalazione "motore guasto " sullo stereo. la macchina va molto faticosamente e la porto da un meccanico li vicino. Alla sera mi viene detto che il problema è un iniettore da cambiare, e che ha resettato centralina, e posso tornare a casa.

La porto da un altro elettrauto, il quale mi dice dopo averla vista che c'era solo molta foriggine e che ha pulito li dove c'era l'iniettore.

Ieri mentre ero per strada si accende nuovamente la spia ESP e la macchina va a strattoni. Spengo e riaccendo e la macchina riparte senza problemi.

Vorrei capire secondo voi di che problema puo trattarsi. Io penso anche possa essere la batteria (cambiata appena 10 mesi fa) perchè a volte la sera col freddo fa molta fatica a partire.

Domani dovrei anche andare a lavoro e non so che fare
  • roby80
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Spia ESP accesa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.