Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazione lato passeggero zona bocchetta

Vibrazione lato passeggero zona bocchetta 06/01/2021 12:21 #359178

Salve a tutti a meta 2020 ho acquistato una ford fiesta titanium 1.5 nuova . Dopo un paio di mesi ho cominciato a sentire una vibrazione plastica tra i 1800- 2000 giri sia in accelerazione che in decelerazione zona passeggero bocchetta dell aria condizionata. Sono andato una prima volta alla ford ho fatto un giro con il tecnico che mi ha detto che con il tempo potrebbe passare e che é un problema smontare tutto il cruscotto perche potrebbe portare anche a peggioramenti; ho aspettato un paio di mesi ma con l arrivo dell inverno la vibrazione é peggiorata e dopo una decina di minuti diventa insopportabile. Avete qualche consiglio?
  • Antonio14
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazione lato passeggero zona bocchetta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.