Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bagaglio non si chiude

Bagaglio non si chiude 17/01/2021 12:20 #359248

Buongiorno ragazzi. Questa mattina ho aperto il bagagliaio della mia Ford Fiesta 2011 ma non si riesce più a richiudere. Premettendo che sono a -20 in Ucraina credo che il problema sia proprio il freddo oppure non so proprio. Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Anche perché oggi è Domenica e sono tutti chiusi.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. Grazie e Buona domenica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bagaglio non si chiude 17/01/2021 17:55 #359256

Se puoi, metti l'auto in un garage :)
Altrimenti abbatti i sedili posteriori e fatti un giro in macchina col riscaldamento al massimo. Coi sedili abbattuti l'aria calda arriverà fino a dietro, ma dovrai rendere l'abitacolo bello caldo. Se la Fiesta è diesel, tenendola ferma al minimo non si scalderà mai..
Per aiutarti, puoi tenere il ricircolo inserito (se in auto non c'è nessuno e la lasci accesa qualche ora), così farà meno fatica a scaldare l'aria già un po' tiepida all'interno dell'abitacolo.

In ogni caso, ci vorranno almeno 6 ore.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ultima modifica: 17/01/2021 17:57 da fede.auto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Micheledellenevi
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bagaglio non si chiude

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.