Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema con telefono android

Problema con telefono android 22/01/2021 20:16 #359280

Ciao a tutti, sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione. Ho una Ford Fiesta 2012 (non ha il tasto phone, allego foto). Ho sempre sentito la musica collegando via USB il mio iPhone 6s senza problemi. Ora ho un telefono android e se lo collego con il cavo si collega e scollega all'infinito. Sia telefono che cavo sono nuovissimi . La macchina era dei miei genitori e non so con che caratteristiche sia stata comprata. Non riesco a capire se ha il bluetooth, se ha il Sync e se ci si possa collegare il telefono in qualche modo. Vorrei solo poter sentire la musica...che cosa devo fare??? Grazie in anticipo
Allegati:
  • Frank90
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con telefono android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.