Buongiorno a tutti,
da poco più di una anno, ho una ford fiesta 1.5 titanium (acquista nuova nel dicembre 2019), ho notato, in realtà già da parecchio tempo. che il display si scalda in modo secondo me eccessivo; con eccessivo intendo che se uno lo tocca ha l'impressione che prima o poi prenda fuoco, chiarisco che non ti scotti se lo tocchi, però secondo me è veramente un calore eccessivo. Aggiungo anche che la macchina, avendola da poco più di un anno, l'ho guidata anche d'estate con il sole che batteva direttamente nel parabrezza, oppure anche dopo che era rimasta parcheggiata per un po' di ore sotto il sole (quindi il display era già caldo), e fino ad ora non è mai successo niente, cioè si vede perfettamente e non ha preso fuco

, mi chiedevo però, prima di chiamare il service, se anche voi vi eravate accorti di tutto questo.
Ultima nota: non ho ancora osservato quanto tempo ci voglia affinché raggiunga temperature elevate, però direi più o meno 40min. Io solitamente attacco il telefono che lo uso da navigatore.