Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta MK8 apertura sportello portaoggetti

Fiesta MK8 apertura sportello portaoggetti 13/04/2021 11:13 #359671

D@ni ha scritto:
Non ho una foto ma se dovessi trovarla in rete la caricherò qui.
Praticamente si tratta di una specie di piastra lunga circa 15x2cm su quale gira una rotellina che va a rallentare l'apertura e che è montata di fabbrica al contrario.
Siccome è tutto in plastica con alto rischio di romperla ti consiglio di fare molta attenzione.
Secondo me fai prima in officina che fai da te.
credo di aver capito del pezzo di cui parli ma mi è sembrato impossibile da smontare :silly:
  • andrec15
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta MK8 apertura sportello portaoggetti 13/04/2021 14:10 #359672

Guarda, ti posso dire che per tirarlo giù ci vuole un attimo(5-10sec.) se il lavoro lo fa il operatore Ford che sa dove mettere le mani.
Invece per chi non lo sa come viene smontato ci vuole un attimo a romperlo quindi non ti consiglio assolutamente il fai da te.
  • D@ni
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta Mk8 1.1 benzina Titanium anno 2019
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta MK8 apertura sportello portaoggetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.