Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MALFUNZIONAMENTO START E STOP

MALFUNZIONAMENTO START E STOP 06/04/2021 14:20 #359614

Salve buongiorno, io ho una ford fiesta active acquistata nel 2019. Da ormai un anno non funziona più lo start e stop. Ogni volta che vado in autofficina sanno solo dirmi che la batteria è scarica dovuta al poco utilizzo. A me sinceramente non sembra vero, ho la ford da quasi 2 anni e ho fatto 40mila Km. Non so cosa posso fare. Voi avete avuto problemi simili? Grazie mille.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MALFUNZIONAMENTO START E STOP 07/04/2021 09:03 #359633

Si, ed è quasi certamente la batteria se fai molti tragitti di breve durata, va in protezione ed esclude il superfluo. Tienila in carica per qualche notte di fila, se è in sofferenza da un anno non so se recupera, ma in ottica futura un mantenitore di carica è un buon investimento.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MALFUNZIONAMENTO START E STOP

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.