Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Airbag guasto riparare immediatamente

Airbag guasto riparare immediatamente 09/04/2021 11:37 #359663

Ciao a tutti ragazzi,
ho un fiesta 1.2 90 cv Titanium del 2010 e nel momento dell'accensione il nel display centrale mi compare la scritta "airbag guasto riparare immediatamente".

L'ho portata da un amico elettrauto e mi ha detto che è solamente una lampadina all'interno del cruscotto che si è bruciata, ma a me sinceramente pare funzionino tutte.

Può avere ragione? Altrimenti cosa potrebbe essere?

L'auto non ha mai subito incidenti che io sappia (sono il secondo proprietario da qualche mese).

Pensate che con ForScan riuscirei a trovare qualcosa di utile per sistemarlo?

Ho provato anche a cercare di disinserire l'airbag passeggero ma non ho trovato il modulo per disinserirlo.

Grazie a chi può aiutarmi!
1.2 82cv in cerca di ispirazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Airbag guasto riparare immediatamente 09/04/2021 12:59 #359664

Ciao, per disinserire l'airbag passegero hai bisogno del blocchetto della chiave a scatto e del tasto che si illumina davanti il cambio.

Che sia la lampadina mi sembra un pò strano, se hai forscan puoi fare tu una diagnosi e vedere che tipo di errore riporta,
io ho avuto un problema simile quando ho installato il cruise control, ogni tanto si toccavano i 2 fili del connettore giallo dell'airbag e si accendeva la spia di avaria, isolati e problema risolto, però prima bisogna capire di quale airbag si parla.

Magari attendiamo anche qualcuno che ne sa di più ;)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Airbag guasto riparare immediatamente

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.