Ciao a tutti! Scrivo questo topic per un problema stranissimo. Premetto che la frizione sembra quasi nuova secondo me perché stacca non appena alzo il piede e le marce entrano anche alla grande. Il mio problema é che quando la macchina é ferma e la prendo la prima volta della giornata, mi succede che ogni volta che sto fermo per poi ripartire inizia a saltellare la parte anteriore dell'auto. Ho provato a partire sia con un po' di accelleratore che con sola frizione ma nulla, l'auto saltella. Però poi dopo un po' di tempo che cammina insieme a partenze saltellanti varie, il problema si risolve tranquillamente e l'auto parte alla grande. Ho notato però che questo problema mi succede solo nelle giornate umide e nuvolose, i giorni sereni non ho questo problema...
É normale o c'è qualcosa che non va ? É una cosa parecchio fastidiosa....
P.s Devo anche dirvi che oltre a questo problema, sussiste anche il fatto che la prima marcia mi risulti inchiodata quando passo alla seconda... Le altre marce vanno bene. Però quando mi si risolve il problema citato poco fa, anche il passaggio dalla prima alla seconda diventa fluidissimo....