Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema keyless!aiuto urgente!!!

Problema keyless!aiuto urgente!!! 05/06/2021 21:56 #359893

Ciao a tutti,ho un grande problema con la mia fiesta 2010!cerco di spiegarmi:lunedì mattina esco per fare rifornimento,spengo la macchina e fino lì tutto ok,risalgo e premo il power button ma nulla,riprovo e nulla anzi sul display esce solo per qualche secondo il messaggio STERZO GUASTO RIPARARE IMMEDIATAMENTE!premetto che questo problema mi era già capitato in precedenza quindi portata con il carroattrezzi fino in ford e diciamo che avevano risolto ricodificando le chiavi(160 euro di spesa)ora stesso identico problema però questo giro in ford dicono che bisognerà sostituire il bloccasterzo(350 euro solo il ricambio)a qualcuno è già successo?sarei grato per le vostre risposte o aiuti
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema keyless!aiuto urgente!!! 05/06/2021 22:03 #359894

ah dimenticavo la cosa più importante:il quadro non si accende e la vettura non si mette in moto,praticamente tutto morto
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema keyless!aiuto urgente!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.