Ciao ragazzi è da un po' che non scrivevo qui sul forum , dopo aver speso un sacco di soldi sulla mia fiesta comprata 4 anni fa usata benzina GPL , ho cambiato un sacco di cose... la sonda lambda ho persino sostituito l'intero impianto GPL

con risultati scadenti.. ma per amore di tenere questa auto ho fatto queste pazzie... auto che oggi si è rivelata una delusione in tutto, ma andiamo al problema, oggi si presenta un fastidioso problema al quanto pericoloso aggiungerei, ovvero mi trovo in una condizione di sorpasso sia a benzina che a gpl l'auto non accelera della serie che pesto il pedale a tavoletta ma non va avanti anzi si avverte la sensazione che si va indietro ... lo fa anche se mi fermo innesto la prima do precedenza accelero e niente fa mezzo metro e poi non accelera più come se si spegnesse e poi di botto colpo di ariete e schizza con tutta la potenza disponibile ... ho effettuato delle letture OBD tramite scanner Wi fI e ho notato che analizzando l'osclillazione di funzionamento lambda quando fa questo giochetto è come se la macchina si spegnesse. il problema è manifestato in entrambe le alimentazioni..è un ansia continua, cosa potrebbe essere da premettere che questo problema lo fa dopo un 6 mesi che ho cambiato le cose sopra citate.
grazie a chiunque risponderà.