Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tergicristallo posteriore

Tergicristallo posteriore 05/07/2021 21:08 #359967

Ciao a tutti, premetto che ho una Fiesta Titanium presa l'anno scorso, che le voglio molto bene, ma le mie conoscenze nel settore sono davvero poche ????. Ho ritrovato la macchina nel parcheggio senza spazzola del tergicristallo posteriore e con il braccetto rotto (allego foto). Sono andata all'officina Ford e mi hanno preventivato 120 euro di spesa! Possibile che sia così costoso? Su Amazon (ovviamente cinesata non originale) costa 15 euro. Chiaro che 15 euro mi sembrano pochi, ma 120 a me sembrano davvero tanti.. sapete darmi dei pareri? Grazie mille!
Allegati:
  • Mausi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tergicristallo posteriore 16/02/2022 17:33 #360622

Ciao, alla fine hai risolto?
  • Carnicelli
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Tergicristallo posteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.