Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: NUOVE MAIL DA FORDETIS

NUOVE MAIL DA FORDETIS 03/11/2021 14:07 #360341

Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto l'ennesima mail da FordEtis in cui dicono che termineranno la migrazione al nuovo servizio entro dicembre. Parlano anche di comunicare eventuali pagamenti rimasti in sospeso. Io mi registrai circa nel 2016 ma poi non ho fatto più l'accesso per anni, sopratutto quando chiedevano di registrarsi nuovamente come dipendente o come rappresentante legale. C'è da preoccuparsi? Grazie a tutti :laugh:
  • Lorcut
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95CV Restyling 2016 Panther Black
• Fari anabbaglianti LED • Luci posteriori LED Fumé • Strisce LED vano piedi guidatore - passeggero - sedili posteriori • Luci cortesia LED • Luci ambientali LED barra portaoggetti e portiere blu •
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari NUOVE MAIL DA FORDETIS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.