Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore ruote/sterzo (?)

Rumore ruote/sterzo (?) 03/11/2021 16:15 #360342

Ciao a tutti!
chiedo scusa se magari questo argomento era gia stato affrontato ma non ho trovato la sezione giusta.
Ho una Fiesta 1.0 ecoboost del settembre 2018, ad oggi 35 mila km
da qualche mese avverto una rumorosità in fase di decelerazione-frenata-sterzata alle ruote anteriori
indipendentemente dal raggio o direzione di sterzata
ho portato la macchina in due concessionari diversi ferrara e bologna ma entrambe sostengono che è "normale"
personalmente il rumore va peggiorando e mi scoccerebbe che questo problema dovesse poi essere magicamente riconosciuto allo scadere della garanzia

è capitato a qualcun altro una cosa simile? grazie mille
  • Vincecamm
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore ruote/sterzo (?) 17/10/2022 20:29 #361114

ho una fiesta 1,5 85 cv titanium. 80mila km stesso problema. rumore qua do freno e sterzo. girati 3 meccanici nessuno che abbia mai capito o risolto qlc. il rumore sparisce circa 1 mese quando cambio le pasticche freno. l ultima volta andando ad esclusione oltre alle pasticche ho cambiato anche i dischi ma niente il rumore è tornato. un rumore metallico fastidioso. solo in frenata e in sterzata
  • r85
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore ruote/sterzo (?)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.