Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Allestimento, optional e comandi: Aiuto!

Allestimento, optional e comandi: Aiuto! 23/11/2021 02:41 #360382

Un saluto a tutti.
Ho acquistato una ford fiesta st line 100 cv che ha due anni di vita. Il personale dell' autosalone presso il quale ho preso il veicolo non mi ha spiegato quasi nulla e nella vettura non c'è un manuale d'uso quindi sono in difficoltà. Non posso tornare all'autosalone perchè è in un' altra città e quindi chiedo su questo forum:
Dove posso trovare e scaricare il manuale d'uso e manutenzione?
Come faccio a sapere gli optional installati? (Ad esempio ho visto che c'è il dispositivo di mantenimento corsia ma mancano i sensori di posteggio).
Che cosa includono i vari pack?
La mia vettura ha il Sync 1 2 o 3?
Come attivare i comandi vocali?
Ed infine (per ora): E' possibile che gli specchietti laterali non siano elettrici di serie sulla ST line? (I miei non si muovono e non so se vanno attivati o se sono fissi).
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete perchè brancolo nel buio.
  • robitor
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Allestimento, optional e comandi: Aiuto! 02/12/2021 13:56 #360398

Beh, dopo quasi 10 giorni non ho ricevuto alcuna risposta. Evidentemente questo forum non è il luogo giusto dove trovare una soluzione.
Vi saluto e me ne vado subito.
R.T. :S
  • robitor
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Allestimento, optional e comandi: Aiuto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.