Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONDENSA FARI FIESTA MK8

CONDENSA FARI FIESTA MK8 16/12/2021 02:29 #360423

Salve ragazzi la mia Fiesta ha questo problema mi fanno condensa tutti e quattro i fari nei posteriori ho cambiato solo la freccia e la retromarcia...anteriormente invece ho cambiato anabbaglianti e abbaglianti e freccia ma quando c'è umidità ecco che si forma la condensa...i tappi sono chiusi! Possibile che il faro sia umido e quando incontra aria fredda condensa??...perche stasera ho spento le luci ha ricominciato a formarsi appena le ho riaccese zero...é sparita dopo ho parcheggiato quando sono tornato il faro era asciutto niente di niente la macchina sul tetto aveva umidità appena ho riacceso le luci sono andato a vedere e i fari erano praticamente tutti appannati (foto in allegato) allora mi aspettavano 50km arrivato a casa la condensa era di nuovo sparita! Pur essendo umido...a casa mia
Ragazzi io sto impazzendo ma quale puo essere il problema? Perche lo fa? Ancje ieri quando ho portato a lavarla lo stesso.....????????
Allegati:
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONDENSA FARI FIESTA MK8 16/12/2021 02:37 #360424

A destra di meno ma sempre c'è...anche dietro é assurdo tutto questo
Allegati:
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio

CONDENSA FARI FIESTA MK8 16/12/2021 02:39 #360425

Screenshot_20211216-023530_Messenger.jpg
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio

CONDENSA FARI FIESTA MK8 28/12/2021 15:12 #360462

Ciao, anche la mia ha sempre avuto questo problema. In FORD mi hanno detto da subito che è tutto normale. :unsure:
Allegati:
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 28/12/2021 15:14 da MatteX.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari CONDENSA FARI FIESTA MK8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.