Buongiorno, torno a scrivere dopo tanti anni anni. La mia Ford Fiesta titanium Gpl del 2010 ha iniziato a farmi un problema strano. Ogni mattina, quando avvio la macchina, durante la marcia emette un doppio beep cadenzato. Per una buona mezz'ora emette questo doppio beep intervallato da 5 min di silenzio. Praticamente una tortura cinese! Ho provato di tutto, anche cambiare la batteria. Ma il problema persiste. Quando riprendo la macchina il pomeriggio il problema non si presenta. La cosa non è legata neanche alla temperatura esterna (capita sia quando ci sono pochissimi gradi sia quando è più caldo). Il beep fuoriesce dalla sirena dal gt auto alarm (è lo stesso suono di quando apro o chiudo la macchina). Non comprendo. L'unica costante che ho notato è che capita quando la macchina rimane ferma durante la notte. Se la prendo varie volte durante il giorno, non capita più fino alla sera. Il problema si ripresenta sempre la mattina seguente. Idee?? Io più che cambiare batteria cosa posso fare?? È successo già a qualcuno?