Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore avantreno Fiesta VI

Rumore avantreno Fiesta VI 23/06/2022 15:15 #360889

Buonasera a tutti!
Da qualche settimana sento un rumore tipo un "toc" sordo nella parte anteriore destra della mia Fiesta VI, solitamente si sente su strada sconnessa o quando prendo avvallamenti e buche!
A qualcuno di voi è capitato? Come avete risolto nel caso?
Grazie
Manuel
  • Tessori
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore avantreno Fiesta VI 09/08/2022 11:45 #360946

Ciao Manuel,

sono interessato anch'io all'argomento. La mia auto è del 2009 e ha 150.000km. Non ho mai fatto nessuna manutenzione all'avantreno e da qualche settimana sento questo rumore secco quando prendo una buca o freno in maniera più decisa.

Voglio provare a cambiare le biellette. Le ho già ordinate, anche se forse avrebbe avuto più senso verificarne prima lo stato.

L'idea mi è venuta guardando un video su youtube intitolato "Sostituzione Biellette Ford Fiesta 6 serie"

Le biellette le ho ordinate su Ebay a 23€ la coppia: "www.ebay.it/itm/154032152312?_trkparms=a...3dffff2d78%7Ciid%3A1".

Penso che non riuscirò a lavorarci prima di un paio di settimane. Nel caso ti aggiorno!
  • Enryd
  • New Fiestista
Ultima modifica: 09/08/2022 11:47 da Enryd.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore avantreno Fiesta VI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.