Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Singhiozzo in rilascio e in accelerazione

Singhiozzo in rilascio e in accelerazione 22/07/2022 08:25 #360926

Salve a tutti, sono un nuovo arrivo nel forum ma da fan e possessore di una Fiesta mk8 (2019) 4 cilindri 1.6 diesel da 86 Cv non ho fatto a meno di unirmi a voi,ora voglio condividere un mio problema con voi ossia succede anche a voi che sia in rilascio ma anche in accelerazione l'auto emette un singhiozzo notabile abbastanza da parte mia ma una volta che lo emette il gas è fluidissimo in concessionaria mi han detto che ciò è dovuto al turbo lag e acceleratore elettronico ma possibile che quel "cricetino" di turbo abbia un lag ? Oltre a ciò si aggiunge un notabile calcio a livello di suono che si sente al rilascio frizione come se gli arrivasse una notevole energia (ciò succede 1/2 volte su 6)
  • Giovy_ZD
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Singhiozzo in rilascio e in accelerazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.