Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto Viaggio Imminente - Kit ricambio luci

Aiuto Viaggio Imminente - Kit ricambio luci 30/07/2022 17:58 #360934

Buongiorno a tutti,
Vi sarei grato se poteste aiutarmi.
Sto per partire per un viaggio di 2 settimane attraverso l'est europeo, e ho letto che tra i requisiti di circolazione devo avere un kit di ricambio di luci completo.

Ne visti alcuni abbastanza economici anche della Bosch, ma non so quale scegliere perchè hanno varie sigle - H1, H4, H7 etc..
Io ho una fiesta credo MK6, del 2010 - Benzina/GPL Titanium. Potreste gentilmente aiutarmi a individuare quale tipo di lampada/kit devo acquistare?

Grazie mille in anticipo!!
  • dj3go83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto Viaggio Imminente - Kit ricambio luci 31/07/2022 14:31 #360937

Scusate mi sono risposto da solo, non so perché non avevo pensato a guardare nel libretto. Serve h1 e h7. Si può chiudere grazie.
Diego
  • dj3go83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aiuto Viaggio Imminente - Kit ricambio luci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.