Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync 2.5 e chiamate, problemi continui

Sync 2.5 e chiamate, problemi continui 01/08/2022 12:19 #360940

Ciao!

Ho una Fiesta 125cv mild hybrid, da circa un anno. Purtroppo fin da subito ho avuto problemi con il sync 2.5 quando effettuo o ricevo telefonata dal telefono (collegato ovviamente in bluettoh)

In pratica, ricevo una chiamata, rispondo e sento la voce di chi mi chiama completamente disturbata. Avete presente quando in tv intervistano qualcuno che non vuole essere riconosciuto e quindi ha la voce camuffata? Ecco, esattamente così! E ovviamente dall'altra parte non sente nulla, se non una voce tipo cartone animato.

Questo succede quasi sempre e francamente non so come risolvere. Ho controllato sul sito e non sono disponibili aggiornamenti. L'avevo portata in officina e mi avevano detto che è per colpa del fatto che non c'erano le tacche della linea del telefono al massimo ma francamente mi sembra che mi abbiano detto una cavolata.

Ieri ho provato a fare il reset e le due chiamate ricevute ed effettuate si sentivano bene, ma non so quanto durerà.

Premetto che invece con android auto non ho alcun problema, il sistema è sempre perfetto, e quelle poche volte che ho provato a chiamare o ricevere chiamate non ho avuto problemi.

Qualcuno ha lo stesso problema? Adesso ho comprato un cavetto corto da tenere sulla Fiesta per mantenere sempre il telefono collegato con Android auto, però è inconcepibile avere questi problemi con il sync 2.5

Aggiungo anche che in questi mesi ho avuto altri problemi sempre con il sync 2.5. Per esempio, in qualche rara occasione lo schermo non si accendeva, altre volte restava bloccato nella schermata home, altre volte l'orologio si bloccava, stessa cosa per il touch e così via. Inoltre spesso è molto lento, anche quando cambio canzone da amazon music, il cambio è immediato ma sullo schermo resta per 2 o 3 secondi il titolo della canzone precedente.
  • Bojack1
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sync 2.5 e chiamate, problemi continui

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.