Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema aria condizionata manuale fiesta 2018

Problema aria condizionata manuale fiesta 2018 19/09/2022 09:23 #361051

Salve a tutti,

come da titolo questa estate ho avuto un problema con l'aria condizionata che sembra non risolversi.

A luglio in un paio di giorni ha smesso di funzionare, sparendo da sinistra a destra (nel senso che le bocchette di sinistra sono state le prime a smettere di far uscire aria fredda).

L'auto è del 2018 quindi il meccanico mi ha detto che poteva essere normale e che andava ricaricata (nuovo gas, 200 euro :dry: ) e infatti poi ha ricominciato a funzionare benissimo.

La settimana scorsa sono entrato in auto e ho notato che stava andando via l'aria fredda dalle bocchette di sinistra quindi sono andato diretto dal meccanico.

Mi ha detto che avrebbe indagato e che probabilmente da qualche parte c'era una perdita.
Oggi mi dice che il circuito è pieno quindi non ci sono perdite ma che per motivi non ancora identificati il "motorino" non parte.

Mi sembra molto singolare che lo stesso sintomo porti a diagnosi così diverse ma tutto può essere.
Qualcuno ha qualche idea o esperienze simili?

:unsure:

edit del giorno dopo: non so come aveva valutato il circuito pieno perché alla fine pare sia il radiatore dell'a/c che perde, si può chiudere il thread grazie :pinch:
  • Otto
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 20/09/2022 07:41 da Otto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema aria condizionata manuale fiesta 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.