Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 Tdci da steccate

Fiesta 1.4 Tdci da steccate 24/09/2022 11:56 #361056

Salve, sono un nuovo utente, vi chiedo aiuto, ho la mia Ford fiesta 1. 4 tdci del 2008 che quando accellero e decellero mi dà delle leggere steccate, il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la trasmissione o il pedale dell'acceleratore, ho portato l'auto dall'elettrauto ha spruzzato il pulisci contatti sul cablaggio ma nulla di che sempre lo stesso problema, il maccanico si lava le mani elettrauto anche ed io non so cosa fare, vi e capitato a voi? Avete qualche consiglio? Ripeto la macchina quando accellero e decellero da steccate tipo se accellerassi di botto con l'acceleratore al massimo...
Ultima modifica: 24/09/2022 11:59 da Mastroonline.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1.4 Tdci da steccate 24/09/2022 14:50 #361057

Prova ad andare da un altro meccanico..
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.4 Tdci da steccate

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.