Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso)

ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso) 01/11/2022 12:09 #361167

Buongiorno ragazzi,eccomi qui di nuovo,e passata ormai una settimana da quando ho ritirato la mia ford fiesta st line x 1.0 ecboost hybrid da 125 cv, come macchina spinge davvero tanto per essere un 1.0,consuma meno della vecchia che avevo (1.5 diesel da 85 cv)
Ora però volevo parlare della delusione che ho avuto passando dalla vecchia presa nel 2019 sempre fiesta,inizo l'elenco nel caso qualcuno la volesse prendere, hanno tolto la possibilità di aprire i vetri one touch che quando schiacciavi o sali o discesa faceva tutto in autonomia, ora non più devi tener schiacciato, di conseguenza non c'è nemmeno più la possibilità di aprirli con il telecomando,hanno tolto la luce vano oggetti,hanno tolto la luce sul porta bevande in mezzo pomello del cambio è quello base,rivestimento freno a mano base,non ci sono più nemmeno i battitacco in alluminio.
Domanda,dato che non sopporto il fatto che non posso più chiedere i finestrini con il telecomando,ce la possibiltà di attivarlo con forscan?
  • kurtenssy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso) 01/11/2022 17:33 #361173

Verosimilmente hanno fatto una riduzione costi e non c'è più l'hardware per poter avere il one-touch.

Purtroppo è tipico di molte case automobilistiche rimuovere o impoverire contenuti qualche tempo dopo il lancio, a maggior ragione adesso che la Fiesta si avvia verso la fine della produzione.

Bisogna stare sempre molto attenti quando si cambia auto (anche per lo stesso modello) e non dare nulla per scontato. Anche per questo detesto le formule di vendita tipo "Idea Ford" perché alla fine in un modo o nell'altro ti fregano sempre
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso) 03/11/2022 14:58 #361176

Stessa delusione tua... acquistata Ford Active consegnata a luglio.
Soltanto il finestrino lato passeggero si apre con un solo tocco.
Quando chiudi con telecomando la macchina, i finestrini non si chiudono.
Sensore pioggia assente.

Altra delusione, non ci sono gli abbaglianti automatici. Non si attivano anche con buio pesto.

Sapevo che gli specchietti non si chiudevano elettronicamente ma non immaginavo le altre mancanze.
Per ora non voglio usare Forscan per la garanzia e perché come te ho il dubbio che manchino proprio alcuni componeneti fisici. Su Facebook in alcuni gruppi Fiesta dicono si possano attivare, bah.

L'assistente partenza in saliata mi sembra ci sia.
  • ac169
  • New Fiestista

ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso) 03/11/2022 17:06 #361179

Io l’ho attaccata a forscan,ho provato ma niente non si può,probabilmente devo attivare qualcosa che non ho ancora capito,sto cercando destra e sinistra ma per ora niente
  • kurtenssy
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ritiro nuova ford fiesta st line x 2022 (deluso)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.