Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Perdita liquido refrigerante Ford Fiesta GPL

Perdita liquido refrigerante Ford Fiesta GPL 11/11/2022 18:39 #361189

Salve buonasera, ho acquistato 1 mese fa circa un altra ford fiesta per mia moglie, l'auto è del 2010 ed è 1.4 gpl con poco piu di 145'000km, dunque dopo gia 2 settimane notiamo uno strano consumo del liquido ma non mi allarmo perchè avevano da poco cambiato la pompa d'acqua insieme alla distribuzione, anche perchè sotto l'auto non trovavo macchie, dopo altre 2 settimane e ben 2 litri di liquidi inseriti giorno per giorno, ho trovato una macchia sotto l'auto all'incirca poco più dietro del faro anteriore lato guida, mi affaccio nel vano motore e noto in fondo (quasi sotto l'abitacolo per intederci) una "pozza" di liquido rosso, ho chiamato la concessionaria dove ho acquistato l'auto, ma prima di giovedi prossimo non possono metterci mano, nonostante l'avessi già portata 10 giorni fa e per loro l'auto non perdeva ed effetivamente macchie non nè faceva, ma ad ora io ovviamente sono spaventato, la mia fiesta tdci del 2014 dopo 10 anni non mi ha mai dato alcun problema simile nonostante i suoi 300'000km, secondo voi cosa potrebbe essere?? Un collega che ha una Ford Puma mi dice che potrebbe essere il polmone del gas o lo scambiatore di calore, o addiritura la valvola regolazione refrigerante.

cerco di allegare qualche video

WhatsAppImage2022-11-11at18.28.34.jpeg
  • Sally14
  • New Fiestista
  • Possessore di due Fofi del 2010
-Simo Sally
Ultima modifica: 11/11/2022 18:41 da Sally14.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Perdita liquido refrigerante Ford Fiesta GPL 11/11/2022 18:42 #361190

• Sally14
  • New Fiestista
  • Possessore di due Fofi del 2010
-Simo Sally

Perdita liquido refrigerante Ford Fiesta GPL 13/05/2024 22:29 #362343

Ciao buonasera stessa auto stesso problema … come hai risolto ?
  • carmine46
  • New Fiestista
Carmine Magnanenzi
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Perdita liquido refrigerante Ford Fiesta GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.