Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fofi problemi marce (credo)

fofi problemi marce (credo) 05/12/2022 19:40 #361280

Buonasera, ho una fiestra titanium diesel del 2010 ,
da quest' estate , ogni tanto mi da un problema abbastanza grave, abbastanza da rendermi insicura alla guida visto che non so' quando o perche' mi fa questo "difetto" .

Provo a descriverlo, guido sono in 5 o in 4 (spesso mi è capitato con le marce alte) e scalando è come se andasse in fuori giri, perde potenza e questa cosa si ripercuote anche nella frenata, mi diventa molto piu lunga (e ho rischiato) se accellero' quando si presenta questo problema la macchina ci mette un boato a prendere giri e velocita'... ed essendo un turbodiesel si nota parecchio.
Ovviaemente la porto da 2 meccanici che la provano e magicamente a loro il problema non è avvenuto.

uno ha ipotizzato la pompa del abs (se ho ben capito) dicendomi anche che costerebbe parecchio.
vi è mai capitato qualcosa del genere?
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fofi problemi marce (credo) 07/12/2022 15:43 #361290

quanti km ha? la frizione a quanto è stata rifatta? il motore sale di giri ma la macchina non prende velocità?
sicuro di non aver gli iniettori sporchi?
  • Maxim1987
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta MK6 - 1.2 - 82CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fofi problemi marce (credo)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.