Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazioni faro a ritmo del motore

Vibrazioni faro a ritmo del motore 22/05/2023 02:37 #361703

Salve a tutti posseggo una Fiesta MK8 2019... 1.5 diesel 86cv ORIGINALE 95.000km (NO MAPPA) a Gennaio 2023 ho trovato un offertissima... FARI A LED ORIGINALI OEM Ford delle Fiesta dal 2020 in poi...li ho montati ero contentissimo...ma non lo avessi mai fatto...inizialmente davano problemi con l'intensità in poche parole accendevo l'auto i fari calavano...ho risolto con delle resistenze poi impazziva letteralmente il motorino livellamento dei fari...anche questo risolto sempre con delle resistenze...ora però il faro mi vibra a folle...oltre che sulle strade dissestate... ritornando alla vibrazione a folle è molto fastidiosa...al semaforo è un tremare continuo in poche parole la luce segue il motore...appena accelero la vibrazione smette...questo è più sul faro sinistro il destro non lo fa... ho pensato alla parabola rotta ma se fosse rotta vibrerebbe sempre...invece a volte è immobile altre volte trema come se non ci fosse un domani...i fari fanno una bellissima luce...ma sto pensando di ricomprarli nuovi...vorrei trovare una soluzione...ci sto male perché io ero innamorato di questi fari ma li sto odiando giorno dopo giorno... avete una soluzione? Che ovviamente non sia comprare i fari nuovi...costano ben 700€ e al momento mi risulta difficile...per questo vorrei risolvere con questi deve pur esserci una soluzione sono disperato aiutatemi...ve ne sono grato...grazie a chi mi leggerà
  • Domirr45
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/05/2023 02:46 da Domirr45.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vibrazioni faro a ritmo del motore 25/05/2023 19:23 #361711

I fari sono usati? Magari chi li ha venduti li ha venduti proprio perché non funzionavano bene... Oppure l'auto ha subito un grave incidente, che non ha coinvolto il muso, ma la botta è stata tale da aver rovinato internamente il fanale.
Se ti sono stati venduti in modo regolare, comunque, la garanzia c'è anche sull'usato e hai il diritto di renderli perché non conformi.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ultima modifica: 25/05/2023 19:24 da fede.auto.

Vibrazioni faro a ritmo del motore 28/05/2023 12:09 #361719

Essendo LEd sei sicuro che non manchi qualche particolare sull'alimentazione dei fari? o che comunque la centralina che sovraintende alla loro accensione non debba essere variato qualche parametro del canbus, il fatto che hai messo ballast di resistenze non mi sembra buono, scaverei in questa direzione prima di spendere altri soldi
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazioni faro a ritmo del motore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.