Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi bluetooth stereo fiesta 2009 aiutatemi.

Problemi bluetooth stereo fiesta 2009 aiutatemi. 29/07/2023 16:48 #361864

Salve ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto au un problema che ho con la mia fiesta del 2009.
Praticamente accendendo lo stereo e collegando il bluetooth alla macchina, funziona in chiamata, cioè io sento le persone tramite lo stereo e loro sentono me, di conseguenza il bluetooth è collegato.
Ma se provo a mettere la musica nonostante il bluetooth sia collegato, niente non si sente, continua a sentirsi dalle casse del telefono. Se invece collego il cavo aux con adattatore perchè ho l iphone, devo collegare il bluetooth sia alla macchina che all adattatore e da li si sente la musica dalle casse della macchina. Ho provato anche a cambiare i settaggi dal telefono, mettendoli tutti (es. stereo auto, autoparlante, cuffie, altro, ecc ecc ) ma niente non funziona .
Ho provato anche in ford con più meccanici, uno dice che va aggiornato il sistema ma potrebbe crollare e non funzionare più, uno dice che potrebbe essere un fusibile, e uno dice che è il telefono ( ovviamente ho provato anche con un altro telefono)
Due amici hanno la mia stessa auto stesso motore e modello a uno funziona gli si attivano le famose stanghette ( tipo wifi) e funziona, a uno invece nulla e dice che non si può risolvere in nessun modo
A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? Come posso risolvere?
Aiutatemi ne sto uscendo pazzo.
Grazie a tutti.
  • Robertos
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi bluetooth stereo fiesta 2009 aiutatemi. 03/12/2023 11:16 #362120

Buongiorno;
secondo me il tuo modulo bluetooth non è predisposto per l'uscita audio (musica), probabilmente le prime fiesta erano predisposte solo per le chiamate.
Invece quelle uscite dopo o non so secondo quale criterio, supportano anche l'uscita audio come musica.
Ne è un esempio la sostituzione del modulo che feci a un amico, il suo (fulminato) supportava la musica via bluetooth, quello nuovo (usato) no.
probabilmente puoi provare con un aggiornamento del sistema, oppure a cambiare il modulo stesso.
  • wimby
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.6 tdci Titanium F.opt.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.6 tdci Titanium HotMagenta
Fiesta 1.0 ecoboost st-line pearlblack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi bluetooth stereo fiesta 2009 aiutatemi.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.