Salve ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto au un problema che ho con la mia fiesta del 2009.
Praticamente accendendo lo stereo e collegando il bluetooth alla macchina, funziona in chiamata, cioè io sento le persone tramite lo stereo e loro sentono me, di conseguenza il bluetooth è collegato.
Ma se provo a mettere la musica nonostante il bluetooth sia collegato, niente non si sente, continua a sentirsi dalle casse del telefono. Se invece collego il cavo aux con adattatore perchè ho l iphone, devo collegare il bluetooth sia alla macchina che all adattatore e da li si sente la musica dalle casse della macchina. Ho provato anche a cambiare i settaggi dal telefono, mettendoli tutti (es. stereo auto, autoparlante, cuffie, altro, ecc ecc ) ma niente non funziona .
Ho provato anche in ford con più meccanici, uno dice che va aggiornato il sistema ma potrebbe crollare e non funzionare più, uno dice che potrebbe essere un fusibile, e uno dice che è il telefono ( ovviamente ho provato anche con un altro telefono)
Due amici hanno la mia stessa auto stesso motore e modello a uno funziona gli si attivano le famose stanghette ( tipo wifi) e funziona, a uno invece nulla e dice che non si può risolvere in nessun modo
A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? Come posso risolvere?
Aiutatemi ne sto uscendo pazzo.
Grazie a tutti.