Buongiorno ho questo problema, la mia fofi 1.4 gpl del 2009 di agosto presenta vari problemi che vorrei se possibile risolverli mediante l’aiuto di qualcuno in questo forum.
BENZINA: La mattina la mia auto in prima accensione fa arrivare i giri a 1100/1200 come di norma, poi all’improvviso sale fino a quasi 2000 accelerando da sola, poi si stabilizza a 1100 e poi a volte scende fino sotto i 300 ed infine si spegne completamente.
Premetto che ho già sostituito la pompa benzina ed ho provato a fare l’auto apprendimento dopo la pulizia del corpo farfallato…
Stranamente dopo l’auto apprendimento la macchina ha funzionato bene 2 gg per poi tornare a fare uguale a prima come ho descritto poco fa.
L’auto é tagliandata regolarmente ogni 10 Mila/20 Mila ad oggi ha 127 Mila km
GPL: a gpl l’auto ogni tanto strattona e mi accorgo che lo fa in base al clima e la temperatura, migliorata dopo sostituzione cándele a iridio ma comunque continua a strattonare…quando spengo auto mentre è a GPL e riaccendo subito dopo l’auto si accende e fa i soliti sali e scendi fino a spegnersi senza dare il tempo di far arrivare il motore a gpl, per far arrivare il gpl devo mantenere auto accelerata se no come dicevo si spegne…
Poi quando spengo a gpl e vado a riaccendere l’auto subito dopo ci mette molto prima di mettersi in moto.
Oggi appena riaccesa l’auto e spegnendo il gpl l’auto ha cominciato a spegnersi a benzina, devo mantenerla su di giri perché se no si spegne
COME POSSO RISOLVERE QUESTI PROBLEMI, AIUTATEMI PER FAVORE ????????????????????????
SE AVETE AVUTO QUESTI PROBLEMI E RISOLTI POTRESTE AIUTARMI ANCHE A ME GRAZIE MILLE
Un saluto