Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi: semi asse e sensore freni?

Problemi: semi asse e sensore freni? 13/10/2023 22:52 #361997

Ciao a tutti come da titolo ho (credo) questi problemi.

Il problema con il sensore freni in realtà non so a cosa sia dovuto visto che il sensore è stato sostituito una settimana fa, però il problema si ripresenta.
Ovvero si accende una spia col "!" Al centro indicando guasto motore e il pc del meccanico indica sensore freni. Ho notato però che il problema sussiste solo la sera, ovvero quando accendo le luci. Consigli?

Per il semi asse anteriore invece non so se effettivamente dipenda da lui ma succede se provo a mettere l'auto sottosterzo di sentire un forte rumore (tipo due cose che urtano tra loro) e mi succede se faccio alzare un po i giri del motore prima di cambiare marcia di sentire un rumore strano come una sensazione di "vuoto" (sembra come quando si fa ruotare una fune velocemente e il vento crea quel suono...spero di aver reso idea...) avete idee?

Grazie

Domenico
  • Dome3090
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi: semi asse e sensore freni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.